La F2xp.com sas di Cosentino Damiano è un’azienda fondata da un team giovane e dinamico.

F2xp.com accompagna ogni cliente nel processo di automazione dei sistemi gestionali e nel continuo aggiornamento delle risorse hardware cercando di calibrare le soluzioni in base alle sue effettive esigenze. In questo modo i clienti possono usufruire della grande esperienza che F2xp.com vanta sul mercato nella gestione di architetture multi-vendor integrate e delle relative applicazioni software. La capacità di erogare la propria competenza in tutta Italia fa della F2xp.com un partner solido e affidabile, sempre rapido e flessibile nelle implementazioni, anche grazie all’agilità della propria organizzazione.

La perfetta progettazione e la precisione nella gestione delle infrastrutture IT aziendali, oggi costituiscono il vero vantaggio competitivo su tutti i mercati dove, in uno scenario di concorrenza spietata, solo il rapido cambiamento, l’innovazione tecnologica, l’attenzione alla sicurezza e la qualità dei servizi interni e verso il Cliente rappresentano il reale valore aggiunto.

F2xp.com non è solo il miglior partner tecnologico che un’azienda può desiderare, è un vero e proprio business partner: metodi di analisi, esperienze provate, sensibilità tecnica, specifico dimensionamento delle soluzioni e dei servizi, ci permettono di cooperare con i migliori vendor nazionali e di sviluppare soluzioni proprietarie che sono diventate autentiche start-up di successo, di personalizzare su misura del cliente prodotti gestionali già leader di mercato e di progettare innovative App specifiche customizzate per ogni tipo di Azienda. Contattarci è dunque il primo passo nel futuro della vostra azienda.

I Founders

Damiano Cosentino

Amministratore


Fabio Leone

Responsabile IT e Programmatore


Francesco de Mastro

Responsabile Commerciale



Lo Staff

Daniela De Filippo

Web Design e Copywriter


Riccardo Cosentino

Sviluppo siti web